Skip to content

Pubblicità 64 aumenta il parco macchine ed è leader in Lombardia

Pubblicità 64 aumenta il parco macchine ed è leader in Lombardia

Gussago, 26 ottobre 2021 – La prima macchina in Lombardia che stampa su teli rigidi e flessibili è a Gussago, la sede di Pubblicità 64. L’azienda che opera nel settore dell’installazione e produzione per la comunicazione e pubblicità visiva conto terzi ha infatti implementato il suo parco macchine con Durst P5 350/HS, una dei quattro esemplari presenti in Italia, il primo in Lombardia, in grado di stampare su teli rigidi e flessibili e di offrire una vasta gamma di lavorazioni quali l’imballaggio, la stampa industriale, la decorazione interna, le applicazioni all’esterno e diverse applicazioni di cartellonistica e pubblicità.

Siamo molto soddisfatti di poter offrire alla nostra clientela un macchinario unico in Lombardia per funzioni e utilizzo. È una soluzione ottimale per una produzione flessibile in ogni ambiente di stampa – dichiara Pashko Marnikollaj, amministratore delegato dell’azienda – con quest’ultimo investimento possiamo garantire un servizio che copre in totalità delle esigenze dei clienti. Stiamo affrontando un processo di crescita importante che riguarda anche un parco macchine innovativo».

Pubblicità 64 è un’azienda che opera nel settore dell’installazione e produzione per la comunicazione e pubblicità visiva. È un’impresa giovane nata con un obiettivo preciso: contribuire all’evoluzione del settore con una vasta gamma di prodotti e di servizi, ad altissime specializzazioni. L’azienda bresciana ha le sue fondamenta nell’ambizioso progetto imprenditoriale del fondatore e co-titolare Pashko Marnikollaj, quando nel 2007, avvia un’attività di installazione di insegne luminose. L’azienda, trainata dalla professionalità e dalla flessibilità della piccola squadra, nel 2008 affronta un primo cambio di passo: nasce l’officina specializzata nella realizzazione di insegne sagomate e scatolate di cui Pubblicità 64produce internamente le matrici per i profilati in alluminio. Oggi dispone anche di un reparto dedicato alla realizzazione di ledwall.

Tra i servizi firmati Pubblicità64 ci sono la progettazione dell’insegna, il calcolo strutturale, e l’espletamento di tutte le pratiche autorizzative. L’azienda si afferma come partner produttivo ideale sia di piccole e medie realtà sia di grandi società specializzate nello shop fitting. Dal 2013 ad oggi, Pubblicità64 ha registrato fatturati in crescita e dà lavoro a circa 130 tra dipendenti e collaboratori.

Get JupiterX VPN

Keep your connection Secure & Private

00
Days
:
00
Hours
:
00
Min
:
00
Sec

30-day money-back guarantee