Come accrescere il valore delle relazioni utilizzando un mix di strumenti sia tradizionali che digitali. Relazionarsi con il consumatore utilizzando differenti leve di marketing oggi risulta piuÌ€ facile grazie all’evoluzione digitale, che ha portato nuove modalità di accesso e di fruizione dei diversi media, sia tradizionali che digitali. Lo stile comunicativo di un brand peroÌ€ non si improvvisa con un semplice post.
PROGRAMMA
10.00 Registrazione partecipanti 10.30
Inizio Lavori
Maurizio Iorio | Presidente Andec
Intervengono:
Rita Palumbo | CEO, WIP Consulting SrL
La comunicazione come asset strategico per le imprese Il governo delle relazioni
Giancarla Bosotti | Strategic Planner, ADNKRONOS
La comunicazione in emergenza
Sara Pupin | Retail & Marketing Director, PROXIMITY – Gruppo Di Martino
L’importanza di instaurare un rapporto di prossimità con il consumatore nella creazione di valore di un Brand: il progetto Proximity del Gruppo di Martino
Manuele De Mattia | Corporate Communication Manager, Samsung Electronics Italia
La Corporate Communication secondo Samsung
Segue Tavola Rotonda a cura di Luca Figini | Direttore Responsabile di Leader e Dealer
12:45 Fine Lavori