Skip to content

Il valore delle relazioni

Come accrescere il valore delle relazioni utilizzando un mix di strumenti sia tradizionali che digitali. Relazionarsi con il consumatore utilizzando differenti leve di marketing oggi risulta più facile grazie all’evoluzione digitale, che ha portato nuove modalità di accesso e di fruizione dei diversi media, sia tradizionali che digitali. Lo stile comunicativo di un brand però non si improvvisa con un semplice post.

 

PROGRAMMA

 

10.00 Registrazione partecipanti 10.30

 

Inizio Lavori

Maurizio Iorio | Presidente Andec

 

Intervengono:

 

Rita Palumbo | CEO, WIP Consulting SrL

La comunicazione come asset strategico per le imprese Il governo delle relazioni

 

Giancarla Bosotti | Strategic Planner, ADNKRONOS

La comunicazione in emergenza

 

Sara Pupin | Retail & Marketing Director, PROXIMITY – Gruppo Di Martino

L’importanza di instaurare un rapporto di prossimità con il consumatore nella creazione di valore di un Brand: il progetto Proximity del Gruppo di Martino

 

Manuele De Mattia | Corporate Communication Manager, Samsung Electronics Italia

La Corporate Communication secondo Samsung

 

Segue Tavola Rotonda a cura di Luca Figini | Direttore Responsabile di Leader e Dealer

 

12:45 Fine Lavori